Recensione THE LOVE POST di LJ Shen

Buon sabato lettori! Oggi vi parlo del romanzo di L J Shen uscito con Always Publishing: The love post.

Inizio col dire che LJ Shen è una delle mie autrici romance preferite in assoluto! Tutti i suoi personaggi, soprattutto quelli maschili, hanno un posto speciale nel mio cuore.

In questo libro conosciamo Celian e Jude. I due si incontrano per caso in un locale, Jude rimane sconvolta dalla bellezza e sicurezza dell’uomo accanto a lei, e anche se è una cosa che di solito non farebbe mai, accetta di trascorrere una notte di fuoco con il bellissimo sconosciuto. Jude sta attraversando un brutto periodo, tra i problemi del padre, la mancanza di soldi e la rottura con l’ex ragazzo.

Quando finalmente riesce a trovare un buon lavoro come giornalista, si renderà conto che Celian è proprio il suo nuovo capo. Da quel momento i due dovranno condividere il luogo di lavoro e resistersi diventa praticamente impossibile.

Celian è un personaggio freddo come il ghiaccio, sembra essere senza cuore e arrabbiato con il mondo. In realtà nasconde tanti lati buoni e Jude lo scoprirà solo con il tempo ma sopratutto conoscendo più a fondo la sua storia familiare. Jude, dal canto suo, pur avendo tante fragilità, è una ragazza ambiziosa, bravissima nel suo lavoro, forte e decisa quando serve. Mi è piaciuta la sua particolarità di abbinare le sue mille Converse colorate al suo umore del giorno.

Celian e Jude sono una coppia che fa scintille ( da tutti i punti di vista..), mi sono piaciuti ma non mi hanno fatto scoccare quella scintilla che di solito provo con tutti i personaggi dell’autrice. Non so, ho sentito che forse mancava qualcosa, sia negli eventi della trama, sia nelle sfaccettature di tutti i personaggi. Avendo letto una decina di libri di L J Shen, devo dire che questo è quello che mi ha coinvolta meno a livello emotivo.

Nonostante questo si tratta di una bella lettura per chi ama gli Office romance e i protagonisti maschili un po’ stronzi ma bellissimi e con una personalità tutta da scoprire!

L’edizione di Always Publishing è come sempre molto curata nei dettagli, la copertina e lo stile sono il top!

Selene

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...