Recensione RICORDA QUEI GIORNI D’ESTATE di MK Schiller

Buonasera lettori! Spero che la vostra domenica sia andata bene. Oggi vi parlo di una delle mie ultime letture: Ricorda quei giorni d’estate, di MK Schiller, edito in Italia da Believe Edizioni.

Avete voglia di una storia dolce e romantica, un Romance second-chance con un protagonista maschile che ti fa innamorare solo dopo pochi capitoli? Una storia ambientata per lo più d’estate, tra surf, spiagge, sole e tanto amore? Eccolo, l’ho trovato io per voi: “Ricorda quei giorni d’estate” di MK Schiller.

Kiran, la protagonista, è una ragazza dolce e ironica, che decide di passare 8 giorni di vacanza sul mare, nel luogo dove è cresciuta. Qui incontrerà Mason, un attraente ragazzo: anche lui ha deciso di prendersi una vacanza da solo vicino al mare, prima di partire per i Marines. In questi otto giorni i due ragazzi si scopriranno a vicenda e il loro sentimento nascerà in modo spontaneo e veloce. Ho amato i loro primi incontri, i primi approcci e i dialoghi divertenti e dolci al punto giusto. Purtroppo Mason dovrà partire, il dovere chiama, e i due ragazzi si saluteranno con una promessa speciale e forse un po’ bizzarra…

Due protagonisti adorabili, un amore dolce e genuino, una storia che scalda il cuore. L’unico difetto? Avrei preferito che il libro fosse più lungo, in modo che l’autrice potesse soffermarsi di più su alcune scene importanti e che avesse esplorato maggiormente alcuni aspetti della storia.

Consiglio entrambi i libri dell’autrice, portati in Italia da Believe Edizioni e approfitto per ricordare la bellezza di “Lotus Girl”… da leggere!
Grazie di cuore alla casa editrice per la copia cartacea!

Selene

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...