Recensione LOVE FOREVER di Jay Crownover

Buonasera lettori! Qualche giorno fa ho letto il terzo libro della welcome series di Jay Crownover, Love Forever. Ve ne parlo qui sotto … 😚

Dal titolo e dalla copertina di questo libro (dove i ragazzi ritratti non hanno assolutamente niente in comune con i protagonisti…) potrebbe sembrare una libretto leggero, in realtà si tratta di una storia con una trama ben strutturata, dei personaggi con gran carattere e delle vicende molto coinvolgenti.
🏙
Come i primi due libri della serie, anche questa storia è ambientata nel quartiere degradato e pericoloso di The Point. I protagonisti sono Titus Black, poliziotto e fratello di Bax (protagonista del primo libro) e Reeve, una bellissima ragazza con un passato intriso di errori e di vendette.
🏙
Titus è riuscito a rubarmi il cuore, forse non quanto Bax e Race ma anche lui l’ho trovato un gran personaggio: un uomo coraggioso con dei valori importanti, che farebbe di tutto per la sua famiglia e per la città in cui vive.
Ho apprezzato anche Reeve, una donna che ha deciso di scendere a patti con i suoi errori, una donna determinata e assetata di vendetta. Insieme formano una coppia insolita ma che alla fine combacia perfettamente.
🏙
Le vicende sono molto adrenaliniche e piene di suspance. La storia non è scontata e tiene il lettore con il fiato sospeso. Inoltre ho adorato ritrovare i personaggi dei libri precedenti, soprattutto Bax e Race.
Devo dire che questa serie si è rivelata una gran scoperta, ho conosciuto dei personaggi davvero ben descritti e infatti spero di leggere presto anche la serie spin off.
🏙
Se vi piacciono i dark romance questa serie fa proprio per voi!

Selene

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...