Cover Reveal THE LOVE POST di L. J. Shen

Ciao a tutti! Super cover reveal di una delle mie autrici del cuore: sto parlando di L J Shen che torna in Italia il 28 ottobre con un libro autoconclusivo, pubblicato da Always Publishing: The Love Post.

Dall’autrice bestseller internazionale di USA Today e Wall Street Journal. Oltre mezzo milione di copie vendute solo in America

Dopo il grande successo de Il Ladro di Baci, torna in Italia l’autrice bestseller L.J. Shen con The Lovepost. Un amore da prima pagina, un romance contemporaneo autoconclusivo che sarà disponibile dal 28 ottobre in libreria e in tutti gli store online.

Un romanzo enemies to lovers ambientato nel mondo del giornalismo newyorkese con due protagonisti che conquisteranno i vostri cuori in un battito di ciglia.

Jude ha un nuovo bellissimo lavoro, peccato che il suo capo sia Célian Laurent, l’uomo con cui ha passato una notte qualche tempo prima e a cui ha rubato… il portafoglio!

L.J. Shen è tra le cinque autrici romance più scaricate in America e attualmente tradotta in più di 20 Paesi. The Lovepost. Un amore da prima pagina è un romanzo autoconclusivo e non è collegato con nessuna serie.
«Cancellate tutti i vostri impegni perché The Lovepost deve essere la vostra prossima lettura!»
iScream Books

Pagine: 344

Data di uscita: 28 ottobre 2021

Genere: Romance Contemporaneo

Prezzo cartaceo: € 14.90

Prezzo ebook: € 5.99

Trama:
Judith “Jude” Humphry ha appena ottenuto un lavoro che potrebbe realizzare i suoi sogni alla LBC, l’emittente televisiva più seguita d’America, quando viene investita da una notizia scoop: il nuovo direttore nonché figlio del proprietario dell’intero colosso dei media è Célian Laurent.
Célian è una vera e propria celebrità nell’élite di Manhattan, ma soprattutto è lo stesso affascinante sconosciuto dall’ingannevole accento francese con cui Jude ha trascorso una notte selvaggia appena qualche settimana prima. Nonostante la coincidenza certamente imbarazzante, Jude avrebbe potuto comunque sperare di fare una buona impressione sul suo nuovo capo se non fosse che, in quella famosa serata, stava attraversando un momento davvero disperato e prima di sgattaiolare via dalla lussuosa suite d’albergo, aveva anche rubato il portafoglio a Célian.
Il primo giorno di lavoro, basta un solo incrocio di sguardi per accendere la rivalità tra i due.
Célian ha un cuore di pietra, è noto per essere implacabile e in più è fumante di rabbia perché qualcuno è riuscito a prendersi gioco di lui, ma anche Jude Humphry è una ragazza caparbia, impertinente, decisa a diventare una giornalista, come ha sempre sognato. Per cui, non ha alcuna intenzione di mollare per colpa di un capo tiranno, ricco, privilegiato, glaciale e arrogante.
E così per Célian e Jude, ogni giorno in redazione si trasforma in una battaglia. Ma è quando sono da soli che comincia la vera guerra… per non finire di nuovo l’uno tra le braccia dell’altra!
Dall’autrice bestseller internazionale de Il Ladro di baci, una commedia romantica ambientata nel mondo del giornalismo, che gioca sulla linea sottile tra l’odio e l’amore.

L’autrice:

Dal 2015 L.J. Shen si è imposta come autrice rivelazione del genere romance, con i romanzi della The Saints’ Series che si sono susseguiti in cima alle classifiche interna, raccogliendo un impressionante seguito di fan. Ora Leigh vive nel nord della California con suo marito e suo figlio, anche se prima di sistemarsi ha girato il mondo, stringendo legami con numerosi amici che possono testimoniare quanto lei sia una “vera dura”, proprio come i personaggi che ama dipingere nei suoi romanzi. Leigh è diventata famosa per il suo talento nel costruire protagonisti controversi, degli antieroi, dei veri e propri cattivi che hanno catturato i cuori di migliaia di lettrici. Di L.J. Shen Always Publishing ha già pubblicato i bestseller internazionali Vicious. Senza Pietà, Infamous. Senza vergogna, Ruckus. Senza regole, Scandalous. Senza inibizioni e Il ladro di Baci.

Non vedo l’ora di leggerlo!

Selene

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...